Debutterà in società al Salone di Ginevra 2018 (che vi documenteremo in maniera completa con un dettagliato report live su sito e social usando anche gli hashtag ufficiali: #MDLRoadToGIMS2018 e #MDLGIMS2018) una speciale Jeep Grand Cherokee Trailhawk con personalizzazione by Mopar.
Dettagli specifici
A caratterizzare questa speciale Jeep Grand Cherokee Trailhawk con personalizzazione by Mopar sono: terminale di scarico specifico, rock rails, barre trasversali porta-tutto rimovibili, portasci e portasnowboard nonché la vasca di protezione per il vano baule.
Dotazione per il fuoristrada
Contraddistinta da esterno carrozzeria colore Grigio Rhino e interni in pelle goffrata e scamosciata bicolore nero e rosso Black/Ruby Red, questa speciale Jeep Grand Cherokee Trailhawk con personalizzazione by Mopar è equipaggiata con motore turbodiesel MultiJet II da 3.0 litri V6 da 250 CV e cambio automatico a otto velocità. Di serie le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift Air e il sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con Rear Electronic Limited-slip Differential.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.OkLeggi di più