logo
Top

HondaJet Elite: svelato all’EBACE 2018

Ha debuttato in società all’EBACE 2018 di Ginevra l’HondaJet Elite, versione aggiornata del business jet nipponico che porta con sé una serie di migliorie

Il costruttore giapponese ha svelato all’EBACE 2018 di Ginevra l’HondaJet Elite, una versione aggiornata del business jet nipponico che porta con sé una serie di migliorie elettroniche e interne e che hanno comportato inoltre significative crescite in termini di efficienza di volo.

Diminuisce lo spazio di decollo, cresce il range operativo

Il sistema di volo Garmin G3000 è stato aggiornato rispetto a quello adottato dall’HondaJet “standard”, mentre l’eliminazione dei generatori di vortici ha permesso all’HondaJet Elite di ridurre lo spazio di decollo e di incrementare il proprio range operativo (quest’ultimo è cresciuto infatti del 17%).

Primizie al debutto

L’HondaJet Elite gode inoltre di maggior comfort sonoro interno: grazie a inedite soluzioni infatti, la rumorosità dei propulsori è stata ridotta, mentre processori di visualizzazione più veloci consentono la pianificazione delle prestazioni in ogni fase di volo. Tantissime inoltre le primizie riguardanti anche comfort interno e tre le nuove colorazioni disponibili: Ice Blue, Ruby Red e Monarch Orange.

Traduci