logo
Top

Hareide 108m: ecco il concept del superyacht che abbraccia la natura!

Per il momento si tratta di un concept di design. L’Hareide 108m è un superyacht da 108 metri che abbraccia la natura sotto tanti aspetti

Si chiama Hareide 108m e rappresenta un concept di design (curato dallo studio Hareide appunto) di un superyacht da 108 metri di lunghezza caratterizzato da ampie superfici trasparenti, da tanta luminosità a bordo e da ampie aree di contatto con il mondo marino e naturale.

Aree relax

Dotato di un’ampia spiaggia artificiale privata in poppa (la pavimentazione è infatti in grado di abbattersi al di sotto del livello del mare allo scopo di far defluire l’acqua lungo l’area relax), l’Hareide 108m consente infatti agli occupanti di poter godere dell’esperienza di vita del bagnasciuga anche in mare aperto.

Piscina di tipo “infinity” sul ponte superiore e un giardino artificiale completano la caratterizzazione degli spazi dell’Hareide 108m, mentre gli spazi superiori offrono – grazie alle già menzionate ampie superfici trasparenti – una notevole vista sul mare, mettendo inoltre a disposizione degli occupanti degli ambienti interni dominati da inserti in legno e da tonalità chiare.

Alimentazione ibrida

Ciliegina sulla torta dell’Hareide 108m (che dispone ovviamente di landing-area per l’elicottero) è un ampio salone in grado di trasformarsi in area party, mentre a muovere questa imbarcazione è un sistema propulsivo ibrido diesel-elettrico coadiuvato da pannelli solari per l’alimentazione.

PhotoHareide Design

Traduci