logo
Top

Custom Line 108: quando stile e prestazioni vanno a braccetto

Lussuosissimo ed elegante, il Custom Line 108 mette a disposizione degli occupanti un interno completamente personalizzabile e due motori capaci di promettere fino a 430 miglia nautiche di autonomia

Voglia di salpare per mare con un certo stile? Se la risposta è sì il Custom Line 108 di Ferretti Group potrebbe fare al caso vostro. Superyacht che va a completare una gamma già composta da Custom Line 97, Custom Line 124 e Custom Line 100, questa imbarcazione fu varata a metà dell’anno scorso – prendendo il mare per la prima volta nel sud della Francia – ed è stata progettata in collaborazione con Zuccon International Project.

Vista mozzafiato

Lungo 32.9 metri e largo 7.2 metri, il Ferretti Group Custom Line 108 presenta un interno completamente personalizzabile dal proprietario, che in questo caso ha optato per numerose superfici panoramiche, per pavimenti in Rovere Bleach e per pannelli in legno scuro, oltre che per un salone principale e per una master suite sempre connotati da ampie zone trasparenti.

430 miglia nautiche di autonomia

Solarium e area lounge impreziosiscono un esterno che aggiunge un flybridge da 32 metri quadri con area pranzo coperta da un hardtop con piano scorrevole Bimini opzionale. Ambienti illuminati con luci a LED e sistema di infotainment griffato Ferretti Videoworks One con tecnologia touch completano la dotazione del Custom Line 108, che viene mosso da due motori MTU 16V 2000 M94 in grado di sviluppare 2.638 CV di potenza e di raggiungere una velocità massima di 26 nodi, oltre che capaci di restituire 430 miglia nautiche di autonomia e 23 nodi di velocità media.

Traduci