logo
Top

CRN M/Y Latona: a Monaco 2018 con 50 metri di stile classico

Il cantiere italiano presenta al Monaco Yacht Show 2018 il CRN M/Y Latona, megayacht da 50 metri con stile classico

CRN Yachts partecipa al Monaco Yacht Show 2018, in programma dal 26 al 29 settembre, presentando in anteprima mondiale il CRN M/Y Latona, nuovo 50 metri del cantiere italiano nato dalla collaborazione tra l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN con lo studio Zuccon International Project. Gli aspetti tecnici del progetto e le linee dello scafo sono invece dovute all’Ufficio Tecnico del Cantiere, mentre esterni e compartimentazione degli interni sono stati progettati dallo Studio Zuccon International Project, che insieme all’Ufficio Interiors&Design di CRN ha sviluppato gli interiors.

Stilemi

Il CRN M/Y Latona è un megayacht dallo stile classico, che combina gli stilemi delle linee esterne con la funzionalità degli spazi, esterni e interni, e il design distintivo degli interiors. Lungo 50 metri, è dotato di quattro ponti, oltre che di un sottoponte, mentre lo stile Liberty, fil rouge degli interiors, è una costante espressiva delle aree ospiti.

Dicono in merito

Latona mi ha colpito da subito per due caratteristiche che sono certo conquisteranno anche il Salone Nautico del Principato: l’originalità di ispirazione e la forte personalità, che ne fanno una barca unica e senza paragoni. La sua costruzione è stata una vera e propria sfida, un nuovo passo avanti nella storia dell’arte nautica su misura. Per realizzare i desideri dell’Armatore abbiamo impegnato le profonde competenze tecniche e la raffinata maestria artigianale del cantiere. Il risultato è uno yacht ricercato e magnifico, che interpreta lo stile mitteleuropeo degli anni ’20, fondendo sapientemente eleganza e funzionalità”, ha dichiarato l’Avvocato Alberto Galassi, Presidente di CRN e CEO di Ferretti Group.

Traduci