logo
Top

CRN M/Y Constance: è lui il vincitore dei World Superyacht Awards 2018

È stato il CRN M/Y Constance 60 metri a trionfare ai World Superyacht Awards 2018 aggiudicandosi il Voyager’s Award

CRN Yachts vince ai World Superyacht Awards 2018 con il CRN M/Y Constance 60 metri, aggiudicandosi così il Voyager’s Award, che premia l’itinerario di navigazione più spettacolare realizzato nel 2017. Organizzato dal gruppo editoriale Boat International Media nella cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, l’evento ha celebrato l’eccellenza del mondo nautico, coinvolgendo armatori e personalità dello yachting internazionale.

Un lungo periodo in mare

Il riconoscimento ha suggellato un lungo percorso: all’inizio del 2017, l’armatore del CRN M/Y Constance e la sua famiglia hanno percorso, infatti, oltre 20.000 miglia nel corso di una lunga crociera nel Mar dei Caraibi e nel Pacifico Meridionale. Partito dalla Florida, il CRN M/Y Costance ha raggiunto le Bahamas e Cuba, per proseguire verso le Isole Cayman e attraversare il Canale di Panama per giungere poi in Costa Rica. Dopo una tappa nei paradisi naturali incontaminati delle Coco Islands e delle Galapagos, lo yacht ha navigato alla volta della Polinesia Francese, dell’Isola di Cook e di Tonga per arrivare alle Isole Figi, per poi riprendere la rotta del ritorno verso la Florida.

Oltre 10.000 miglia nautiche di autonomia

Nato dalla collaborazione fra CRN e lo studio Zuccon International Project, il CRN M/Y Constance 60 metri è un megayacht pensato e disegnato per vivere il contatto con il mare nei lunghi periodi: è infatti capace di oltre 10.000 miglia nautiche di autonomia a 11 nodi di velocità.

Traduci