logo
Top

Corvette Z06 C7.R Edition: il fascino delle competizioni

Il costruttore americano presenta la Corvette Z06 C7.R Edition

Buone notizie per gli appassionati di auto sportive americane. Da Oltreoceano è nata una nuova stella: si chiama Corvette Z06 C7.R Edition, sarà realizzata in tiratura limitata a 500 esemplari ed arriverà nelle concessionarie entro fine anno.

Derivazione racing

Come suggerisce il nome, la Corvette Z06 C7.R Edition deriva dalla vettura da corsa C7.R e verrà proposta in due varianti di carrozzeria, coupé e cabrio, le quali porteranno in dote i freni in carbo-ceramici Brembo, le coperture di primo equipaggiamento Michelin PS Cup 2 e due inedite colorazioni: Corvette Racing Yellow Tintcoat o nero con grafiche dedicate.

A quanto elencato la Corvette Z06 C7.R Edition aggiunge anche le pinze dei freni di colore giallo, cromatismo quest’ultimo ripreso anche per i bordini dei cerchi neri con logo Corvette Racing al centro, oltre ad una lunga serie di elementi in fibra di carbonio.

Cambia anche dentro

Una volta effettuato l’accesso a bordo è possibile notare i rivestimenti in pelle con inserti in microfibra in color Jet Black, oltre a degli elementi in fibra di carbonio, alle impunture a contrasto gialle, alle piastre battitacco dedicate e a sedili, volante e leva del cambio sportivi.

Traduci