Concorso d’Eleganza Elegance Days: lo stile va in scena dall’11 al 14 giugno 2020

Andrà in scena presso il Castello Dal Pozzo dall’11 al 14 giugno 2020 il Concorso d’Eleganza Elegance Days, riservato a vettura classiche e moderne di lusso e che trova in Maserati il suo main partner ufficiale. Ecco tutti i dettagli del primo Concorso d’Eleganza Carbon Neutral

Concorso d’Eleganza Elegance Days: lo stile va in scena dall’11 al 14 giugno 2020
Concorso d’Eleganza Elegance Days: lo stile va in scena dall’11 al 14 giugno 2020
Concorso d’Eleganza Elegance Days: lo stile va in scena dall’11 al 14 giugno 2020
 
Share Button
 

Il Concorso d’Eleganza Elegance Days (a cui ci si può iscrivere dal seguente link: https://igotravelnetwork.com/item.php?id_articolo=39) è un evento elegante ed esclusivo in programma dall’11 al 14 giugno 2020 e che legherà la sua immagine ad atmosfere mondane e a panorami ricchi di fascino e che andrà in scena nella splendida cornice dell’Hotel 5 Stelle del Castello Dal Pozzo, il quale, situato ad Oleggio Castello, domina il Lago Maggiore dall’alto di un promontorio con una vista mozzafiato.

maserati-levante-s-q4-granlusso-prova-test

Partner ufficiale del Concorso d’Eleganza Elegance Days è Maserati, a cui l’organizzazione riserva una classe di merito dedicata tra le cinque previste. Maggiori informazioni a QUESTO LINK

UNA CORNICE UNICA PER UN EVENTO RICCO DI GLAMOUR

hotel-castello-dal-pozzo

Sarà il Castello Dal Pozzo a fungere da splendida cornice a questa quattro giorni dedicata all’eleganza che andrà in scena dall’11 al 14 giugno 2020

Proprio l’Hotel 5 Stelle del Castello Dal Pozzo fungerà da teatro all’intero evento, ospitando i partecipanti in un incantevole contesto che si fa testimone dei 1000 anni di storia che lo hanno attraversato. Affacciato appunto su uno dei laghi più belli d’Italia, il Castello Dal Pozzo è oggi costituito da tre unità architettoniche, diverse per stile o periodo di costruzione: il Castello, il Palazzo e le Scuderie. Ed offre 45 lussuose camere divise in Suite, Junior Suite e Deluxe. All’interno del suo gigantesco e curatissimo parco, sfileranno le vetture partecipanti a questo esclusivissimo ed affascinante Concorso d’Eleganza che trova in Maserati il suo main partner ufficiale. Cinque le classi ammesse e che saranno valutate da una Giuria di esperti di settore.

Dall’11 al 14 di giugno 2020 le sponde del Lago d’Orta e del Lago Maggiore e il Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello si riempiranno di vetture di lusso e classiche, offrendo così uno spettacolo unico per qualunque appassionato di automobili avrà il piacere di unirsi ad una quattro giorni di bellezza, stile e fascino.

L’Overture di Elegance Days è prevista quindi nella giornata di giovedì 11 giugno 2020, giorno in cui le vetture arriveranno presso il Castello Dal Pozzo per rischierarsi in vista dell’indomani. Sarà nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 che i proprietari daranno spettacolo al Castello. A partire dal mattino le vetture verranno infatti scrupolosamente valutate nella regale cornice del parco del Castello, ove nel pomeriggio saranno ammirabili anche dal pubblico che avrà libero accesso, a partire dalle ore 15:00, per assistere alla sfilata del Concorso d’Eleganza, che culminerà in maniera sontuosa nella serata.

elegance-days (7)

Non solo Concorso d’Eleganza. Elegance Days consentirà ai partecipanti di vivere a 360° la bellezza del territorio in cui andranno a immergersi grazie ad una giornata di viaggio tra due dei laghi più belle del Nord-Italia: Maggiore e Orta. La carovana sarà inoltre un grande spettacolo per il pubblico!

NON SOLO CONCORSO D’ELEGANZA

hotel-castello-dal-pozzo

Le auto d’epoca e di lusso moderne coesisteranno per quattro giorni all’interno di un ambiente che si distingue per eleganza e atmosfera romantica. Tutto questo è Elegance Days

Appuntamento a tutti gli appassionati di luxury cars e classic cars lungo le sponde dei laghi Maggiore e Orta, nonché in cima al Mottarone (a quota 1.492 metri) il giorno successivo, sabato 13 giugno 2020, quando le vetture si muoveranno su strada dal Castello Dal Pozzo in direzione di Arona, per poi fare tappa (e lasciarsi ammirare) a Stresa verso metà mattinata, in cima al Mottarone per pranzo, a Omegna nel primo pomeriggio e a Orta San Giulio in serata verso orario aperitivo. Da qui rientreranno poi al Castello Dal Pozzo in tarda serata per una esclusivissima quanto affascinante e ricercata cena privata.

La giornata di domenica 14 giugno 2020 consentirà alla giuria di ultimare le sue scrupolose valutazioni mentre i partecipanti potranno godere del tempo libero in Hotel, sorseggiando un buon cocktail, rilassandosi negli ampi spazi del Castello o, perché no, approfittare della piscina. Immediatamente dopo pranzo andrà invece in scena la premiazione, istante questo che segnerà l’apogeo di una quattro giorni all’insegna della passione per i motori, per il lusso, per il classico e per il bello ed elegante. Programma completo e informazioni sono disponibili al link dedicato. Per maggiori informazioni scrivere a: info@igotravelnetwork.com. Curiosità: Elegance Days sarà il primo Concorso d’Eleganza Carbon Neutral. Parte dei proventi sarà infatti devoluta a Treedom per la realizzazione di una foresta atta a compensare la CO2 emessa durante l’evento.

 
Concorso d’Eleganza Elegance Days: lo stile va in scena dall’11 al 14 giugno 2020