logo
Top

Bentley: una cena a porte chiuse per il lancio della Continental GT in Medio Oriente

La Casa di Crewe ha tenuto una cena per clienti VIP in Medio Oriente in occasione del lancio su quel mercato della nuova Continental GT

State pensando ad una bella cena di classe e amate la Casa di Crewe? Se la risposta è sì Bentley ha dato vita alcuni giorni fa all’esperienza dei vostri sogni, ovvero un ristorante situato sulla cima del Jebel Jais (la montagna più alta degli Emirati Arabi Uniti) che per un’occasione speciale, è stato interamente personalizzato intorno allo stile del costruttore automobilistico inglese.

Solo per pochi fortunati

La brutta notizia però è che tale proposta è stata limitata ad un lasso di tempo circoscritto (7 giorni), allo scopo di suggellare il lancio sul mercato mediorientale della nuova Continental GT. Ovviamente tale esperienza è stata offerta solo dietro invito ai clienti VIP della Casa automobilistica britannica, ai quali sono state servite cinque portate proprie della tradizione britannica ma rielaborate in stile mediorientale dal rinomato Chef Colin Clague. Fortunati gli invitati che hanno potuto godere di questa esperienza insomma.

Traduci