logo
Top

Bentley Bentayga Falconry Mulliner: una speciale dedicata agli amanti della falconeria

La Casa di Crewe ha dato alla luce ovvero la Bentley Bentayga Falconry Mulliner, special edition pensata per gli amanti della falconeria

Se amate i SUV e i rapaci il reparto personalizzazioni della Casa di Crewe ha ciò che fa per voi, ovvero la Bentley Bentayga Falconry Mulliner, singolare edizione speciale del crossover inglese che rende omaggio al falco, non solo ispirandosi ad esso per cromatismi e caratterizzazioni estetiche, ma riservandogli elevato spazio al suo interno.

Pensata per gli uccelli da preda

Connotata da svariati elementi interni che riprendono le fattezze di questo volatile, la Bentley Bentayga Falconry Mulliner si propone infatti di riservare ampia attenzione ai falchi che possono essere trasportati a bordo: sì, avete capito bene. Questa special edition presenta infatti numerosissimi accessori dedicati a “coccolare” il piumato amico degli occupanti (come ad esempio piano d’appoggio riservato, cinturino, copricapo amovibile e molto altro ancora).

Caratterizzazione marcata

Accessori a cui viene riservato un vano di stoccaggio dedicato all’interno di due casse personalizzate collocate all’interno del bagagliaio. Non mancano ovviamente gli inserti pregiati: la Bentley Bentayga Falconry Mulliner mette infatti in mostra, all’interno dell’abitacolo, un ambiente connotato da svariate primizie, tra cui ben 430 inserti in legno (di cui alcuni intarsiati a riprendere le forme del falco appunto), delle cassettiere in sughero e molto altro ancora.

Dicono in merito

La Falconeria è considerata lo sport dei Re in Medio Oriente, quindi è stato vitale per noi creare un kit che lussuoso, pratico e duraturo pensato per i nostri clienti di questa parte del Mondo“, ha dichiarato Geoff Dowding, Direttore della divisione Mulliner.

Traduci