logo
Top

Audi R8 V10 Plus con Performance Parts

La Casa dei Quattro Anelli presenta l’Audi R8 V10 Plus con Performance Parts, incrementando così appeal e prestazioni aerodinamiche della supercar di Ingolstadt

Se desiderate maggior personalità per la supercar dei Quattro Anelli, da Ingolstadt arriva ciò che fa per voi. Il costruttore tedesco porta infatti sul mercato l’Audi R8 V10 Plus con Performance Parts, ovvero un kit opzionale pensato per incrementare appeal e performance aerodinamiche della supersportiva teutonica.

Scende il peso, crescono le performance (aerodinamiche)

Forte di un linguaggio stilistico che va a richiamare quello della R8 LMS GT4, l’Audi R8 V10 Plus con Performance Parts mette infatti in mostra delle inedite canard anteriori, dei cerchi da 20” completamente fresati (con finitura nera e che permettono un risparmio di 8 kg di peso) gommati 245/30 R20 davanti e 305/30 R20 dietro e un profilo alare posteriore in grado di sviluppare 250 kg di carico aerodinamico a 330 km/h di velocità.

Speciale anche dentro

Sospensioni coilover a due o tre vie (opzionali), volante sportivo rivestito in Alcantara (con marcatura rossa alle ore 12:00) e paddles in fibra di carbonio con supporti plastici rinforzati completano la dotazione dell’Audi R8 V10 Plus con Performance Parts.

PhotoAudi Forum Neckarsulm

Traduci