logo
Top

Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged

La Casa di Gaydon festeggia i 100 anni della Zagato con le Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged

La Casa di Gaydon festeggia i 100 anni della Zagato con le Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged (un brand quest’ultimo di proprietà di AF Racing AG), edizione limitata – proposta in duplice versione – della Vantage già uscita di listino con carrozzeria Zagato, andando così a rappresentare il primo progetto di una serie che verrà proposta da questo marchio, che dispone di licenza esclusiva da parte del costruttore britannico.

UN TOTALE DI 38 ESEMPLARI

Proposta nelle varianti di carrozzeria Coupé e Speedster, l’Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged (che verrà prodotta in un totale di 38 esemplari, di cui 19 a tetto chiuso e altrettante a tetto aperto) si caratterizza per un linguaggio stilistico che richiama da vicino quello delle più recenti Aston Martin Zagato e verrà assemblata presso la controllata AF Racing AG Vynamic GmbH, per arrivare così in commercio a partire dal quarto trimestre del 2019.

DICONO IN MERITO

L’Aston Martin V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged è un tributo eccezionale al nostro patrimonio personale. Sono le Zagato dal design retro-futuristico (neo-classico) più belle mai realizzate – dichiara Andrea Zagato, CEO di Zagato – e che uniscono il meglio di due mondi automobilistici: una Speedster, nella sua forma più pura, e la silhouette perfettamente sagomata e sorprendente della Coupé. Un’esperienza molto personalizzata ed emozionante per un progetto inestimabile e speciale”.

Traduci