logo
Top

Abeking & Rasmussen Excellence: 80 metri di stile

È stato recentemente presentato l’Abeking & Rasmussen Excellence, superyacht da 80 metri di lunghezza la cui consegna all’armatore è prevista entro questa estate

Ha debuttato alcuni giorni fa in società a Lemwerder, nelle acque del fiume Weser, l’Abeking & Rasmussen Excellencesuperyacht da 80 metri di lunghezza che va ad inserirsi nel segmento dei giganti dei mari grazie a caratteristiche peculiari e ad una dotazione lussuosissima.

CARATTERISTICHE

Arco a piombo e superfici trasparenti specchiate di grandi dimensioni sono tra gli elementi caratteristici dello stile dell’Abeking & Rasmussen Excellence, che dispone inoltre di un’ampia piscina lungo il ponte principale a poppa, di una vasca idromassaggio sul ponte dell’armatore e di un garage ad altezza galleggiamento.

DICONO IN MERITO

L’Excellence rappresenta una pietra miliare per noi – dichiara Andrew Winch, di Winch Design – è dotato di una sovrastruttura completamente unica e innovativa per Winch Design”.

Siamo molto orgogliosi di questo straordinario yacht e del nostro lavoro eccezionale – aggiunge Hans Schaedla, CEO di Abeking & Rasmussen – mai prima d’ora sono stati installati pannelli di vetro di queste dimensioni. Le linee inusuali hanno presentato più volte delle sfide importanti. Ora abbiamo sviluppato e completato con successo questo capolavoro e non possiamo aspettare che le prove in mare”.

CONSEGNA PREVISTA PER L’ESTATE

Programmato per essere consegnato all’armatore entro questa stagione estiva, l’Abeking & Rasmussen Excellence sarà sottoposto ad un allestimento finale presso il cantiere navale, oltre che a delle prove in mare nel Mare del Nord.

PhotosTom von Oossanen

Traduci