logo
Top

Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer: le attività acquatiche al centro del lusso in mare

Noleggiabile tramite SuperYachtsMonaco, l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer è un superyacht da 72.5 metri di lunghezza che mette numerosissime attività acquatiche al centro dell’esperienza di bordo degli occupanti

Consegnato nel mese di giugno di quest’anno, l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer è un superyacht che si propone di richiamare alla mente lo spirito pioneristico dei primi esploratori navali e che si contraddistingue per una elevata offerta in termini di attività acquatiche disponibili a bordo.

Stile frutto di un lavoro congiunto

Frutto del lavoro di quattro anni di sviluppo (che hanno visto la società SuperYachtsMonaco a capo del progetto), l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer deve le linee del proprio design esterno alla matita di Espen Oeino, la quale è stata a sua volta coadiuvata in questo compito da quella di Christian Liaigre, e mette – come anticipato poc’anzi – a disposizione degli occupanti numerose possibilità in termini di attività acquatiche.

Dalle moto d’acqua Yamaha al kitesurf passando per le attrezzature subacquee: queste sono solo alcune delle tante proposte che l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer rende disponibili ai propri utenti per il divertimento in mare. Il tutto coadiuvato da una piattaforma per l’eliski, dai jetpack e dalle mountain bike disponibili a bordo.

Noleggiabile a partire da 750.000 € a settimana

Lungo 72.5 metri e in grado di accogliere al suo interno fino a 12 ospiti più un equipaggio di 20/22 persone, l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer presenta una stazza lorda pari a 2.293 tonnellate ed è in grado di mantenere una velocità di crociera di 12 nodi. Se ci state facendo un pensiero per le vacanze l’Abeking & Rasmussen Cloudbreak Explorer viene messo a disposizione dell’utenza da parte di SuperYachtsMonaco a partire da 750.000 € a settimana.

Traduci